GIORNALE DEL MEDICO
Home >> Cura >> Micosi
👁️842.492 visualizzazioni 💬69.209 like 👍🏿22.398 commenti
“Il fungo dell’unghia entra nel flusso sanguigno e quindi colpisce gli organi interni, dove provoca avvelenamento del sangue e distrugge il corpo. L’Italia ha uno dei più alti tassi di mortalità da fungo delle unghie o della pelle nel mondo. Chiunque sia stato infettato dal fungo muore entro 3-5 anni se non viene curato.
Ecco alcuni estratti della conferenza stampa di Professoressa Teresa Grieco che è specialista in Dermatologia e in Allergologia e Immunologia Clinica a Roma.
Più di 50 mila decessi all’anno, questa cifra corrisponde a tutti i pazienti deceduti che avevano un fungo al piede, alle unghie o sulla pelle. Il fungo non colpisce solo le unghie dei piedi, ma entra anche nel flusso sanguigno e si diffonde in tutto il corpo. Il fungo distrugge il nostro corpo dall’interno e provoca stress in tutti gli organi. Piccole spore si attaccano agli organi interni e si moltiplicano, causando vari danni. Pertanto, anche gli organi interni sono colpiti da un’infezione fungina. Ciò significa che il corpo “marcisce” dall’interno. Nel corso del tempo, il cuore si affatica, un vaso sanguigno nel cervello può scoppiare o può svilupparsi un cancro al fegato. È possibile anche un’insufficienza renale. Tutti coloro che soffrono di funghi alle unghie, ai piedi o altre parti del corpo sono a rischio. Il sistema immunitario è indebolito dai frequenti raffreddori e lo stress fa il resto, portando alla morte improvvisa.
È importante usare un prodotto come Fungo Killer che neutralizza l’infezione distruggendo le particelle fungine nel sangue e negli organi interni. Ciò impedisce un’ulteriore diffusione dell’infezione in tutto il corpo, che porta a un completo recupero. Tutte le tracce dell’infezione vengono eliminate e il paziente può condurre di nuovo uno stile di vita sano. Il corpo sviluppa anche l’immunità ai funghi, il che significa che la reinfezione è impossibile.
Questa formula ha davvero un effetto positivo sul corpo:
1. distrugge l’infezione fungina.
2. allevia il prurito e l’irritazione della pelle fin dalla prima applicazione.
3. rigenera rapidamente le unghie e guarisce le ferite e le crepe.
4. elimina l’odore sgradevole e normalizza la funzione delle ghiandole sudoripare.
5. impedisce la riproduzione e la crescita di microrganismi patogeni.
6. normalizza il sistema immunitario e aiuta a curare le malattie fungine croniche.
7. pulisce il sangue e i linfonodi dai resti del fungo.
8. aiuta il corpo a diventare immune ai funghi più conosciuti.
9. la pratica confezione previene nuove infezioni.
Rimuove tutti i sintomi di una malattia fungina durante il periodo di utilizzo raccomandato.
VUOL DIRE CHE LA MALATTIA HA RAGGIUNTO IL LIVELLO CRITICO!